More dates

    Apple Creative Studios Milano // Novembre


    This event has passed Get tickets

    Event description

    A Novembre, insieme a Ronke Oluwadare e Jordan Anderson, scopriremo l'importanza di alcuni strumenti per prendersi cura del proprio benessere mentale sul lavoro e sentirsi realizzati nell'industria creativa. Rifletteremo su alcuni aspetti che possono aiutare a conoscersi meglio per raggiungere i propri obiettivi e parleremo dell'importanza di saper chiedere aiuto alla propria rete quando serve.
    Iscriviti ora a uno o più degli eventi gratuiti di Novembre, o ricevi aggiornamenti via e-mail sui prossimi incontri!

    Tutti gli eventi si svolgeranno in presenza a Milano in diverse location, Alcuni eventi saranno tenuti in lingua Italiana, altri in Inglese. Verifica i dettagli di ogni evento. Scopri di più sui talent che prenderanno parte al programma qui.

    Hai domande sull'accesso agli spazi? Contatta accessibility@afrofashion.org.

    *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  

    15 Novembre | Talk: Prendersi cura di sé sul lavoro con Ronke Oluwadare

    Ore 18:00 - 19:30 presso Apple Piazza Liberty (Piazza del Liberty 1, Milano)

    Esplora modi per costruire una comunità e strumenti per conoscerti meglio e mettere a fuoco i tuoi desideri e le tue aspirazioni per realizzarti e stare bene nel mondo del lavoro. Come si trovano i canali per uscire dai momenti di confusione e difficoltà? Insieme alla psicologa Ronke Oluwadare parleremo di tutto questo e scopriremo l'importanza di chiedere aiuto alla propria community.

    **Questa sessione si terrà in lingua Italiana.


    16 Novembre | Talk: Mondo della moda e salute mentale con Jordan Anderson

    Ore 18:00 - 19:30 presso Apple Piazza Liberty (Piazza del Liberty 1, Milano)

    How do you manage to give your best and maintain balance in the frenetic world of the fashion industry? With journalist and creative director Jordan Anderson, we will talk about the importance of mental health in the world of fashion, because in an exclusive environment, which is always running, where aesthetics and perfection seem to be everything, it’s essential to think about mental well-being and find time for ourselves.

    **This session will be hosted in English.


    18 Novembre | Meet-up con Ronke Oluwadare e Jordan Anderson e Portfolio Review con The Unseen Profiles

    14:00 - 18:00 presso Spazio San Secondo (Via Rosso di San Secondo 3, Milano)

    Potrai ri-incontrare i talent Ronke Oluwadare e Jordan Anderson per un confronto più informale e personale e per ricevere consigli sul tuo percorso. In location ti aspetterà anche il team di The Unseen Profiles, mentor del programma, a disposizione per Portfolio Review e per dritte utili per cogliere le opportunità dei settori creativi.

    *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  

    Ricevi aggiornamenti via e-mail sui prossimi incontri!


    Powered by

    Tickets for good, not greed Humanitix dedicates 100% of profits from booking fees to charity